Fujifilm annuncia un budle instax mini Link a tema Pikachu

budle instax mini Link Pikachu

Grazie alla nuova applicazione in arrivo da Fujifilm per Nintendo Switch, sarà possibile sfruttare la piccola stampante portatile instax mini Link e sbizzarrirsi a stampare in quantità i vari screenshot salvati nella console.

Il processo è davvero semplice: la app su console genererà un codice QR della screenshot desiderata, che potremo recuperare scannerizzandolo con lo smartphone e procedere così alla stampa. Ecco un piccolo video di esempio:

Prima della stampa però, sarà addirittura possibile scegliere una simpatica cornice per la nostra foto, e tra le varie offerte ne troveremo addirittura 24 dedicate ad Animal Crossing, 20 di Super Mario, e 15 per New Pokémon Snap.

Per il Giappone è anche in arrivo uno speciale bundle, che offrirà oltre alla piccola stampante portatile anche un case in silicone in cui poterla riporre dedicato al simpatico Pikachu. Sia il bundle che la app per Nintendo Switch verranno rilasciate il 30 aprile, giusto in concomitanza con l’uscita di New Pokémon Snap.

Fonte: Fujifilm via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*