Pokémon Sole e Luna: nuovi Pokémon svelati da CoroCoro

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Continua la cascata di nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna, i nuovissimi titoli della serie Pokémon in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 23 novembre.

Sono infatti trapelate le pagine del nuovo numero di CoroCoro, contenenti diversi nuovi Pokémon e Forme Alola di creature a noi già note. Di seguito potete vedere le immagini in questione, e un riassunto delle informazioni in esse contenute tradotto grazie a Serebii. Sottolineiamo che i nomi dei nuovi Pokémon e dei nuovi personaggi probabilmente varieranno a seconda della traduzione.

Possiamo prima di tutto vedere un nuovo Pokémon-pesce chiamato Yowashi; un secondo pesce, molto più grande, sembra essere un branco di Yowashi posizionato in modo da spaventare i predatori, e non necessariamente una sua forma evoluta. Altri due nuovi Pokémon presentati rappresenterebbero dei castelli di sabbia: il primo, Sunabaa, è un piccolo mucchietto di sabbia con una paletta infilata sulla sommità. La sua forma evoluta, Sunadeshiro, è invece un castello di sabbia completo: entrambi i Pokémon sarebbero di tipo Spettro/Terra. Infine, possiamo vedere quella che sarebbe la pre-evoluzione di Bewear, un cucciolo d’orso chiamato in giapponese Nuikoguma. Come la sua evoluzione, è di tipo Normale/Lotta.

Insieme alla carrellata di nuove creature, le scan mostrano inoltre due nuove Forme Alola per due Pokémon appartenenti alla prima generazione, Marowak e MeowthMarowak Forma Alola acquisisce il tipo Spettro/Fuoco, e sembra essere basato su un danzatore tipico delle isole tropicali. Meowth Forma Alola assumerà invece il tipo Buio.

Oltre a tutto ciò possiamo dare un primo sguardo agli antagonisti del gioco, il Team Skull. È possibile vedere due artwork nella pagina con Rockruff, anche se non viene rivelato molto sul loro conto. Il capo del Team si chiamerà Guzuma, mentre la donna mostrata si chiama Burumeri.

Infine, viene rivelato che la prossima edizione di CoroCoro includerà una forma evolutiva di Rockruff. Come già anticipato la scorsa settimana, si attendono nuove informazioni ufficiali sul titolo per il 12 agosto, sperando che vengano rilasciate specifiche riguardo a questi leak. Nel frattempo, godiamoci questo clima estivo (che siate al mare, in montagna o in città come la sottoscritta), sognando il giorno in cui potremo vivere la nostra nuova avventura nel paradiso tropicale di Alola!

Fonte: CoroCoro via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale