Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito, l’anime in italiano

pokemon mystery dungeon portali sull infinito

Vi ricordate il trailer animato in due parti che vi abbiamo mostrato quasi un mese fa riguardante Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito? Oggi Nintendo, in vista dell’uscita italiana del titolo prevista per il prossimo 17 maggio, diffonde in rete il medesimo cortometraggio d’animazione, ma completamente doppiato in italiano!

Trovate di seguito le prima parte dell’episodio esclusivo.

Scopri questa breve avventura animata che ti introdurrà al mondo di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito! Restate sintonizzati per un altro filmato in onda dal 17 maggio.

Pokémon Mystery Dungeon arriva in Europa il 17 maggio, solo su Nintendo 3DS, sia in versione confezionata nei negozi, che come download nel Nintendo eShop.

Sito ufficiale: http://www.pokemonmysterydungeon.com/

Infine di seguito vi mostriamo un video diffuso in rete dal forum Pokémon Italian Info, che mostra stralci di gameplay dalla versione italiana del titolo. Buona visione!

Vi ricordiamo infine che la demo di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito è ora disponibile per il download gratuito su Nintendo eShop.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*