Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Una mossa Z esclusiva per Mimikyu

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

The Pokémon Company ha rilasciato nuovi dettagli, video e screenshot per Pokémon Ultrasole e Ultraluna riguardanti la nuova mossa Z esclusiva dell’inquietante quanto simpatico Mimikyu.

La mossa Z esclusiva di Mimikyu è chiamata Dolcesacco di Botte! Per usare questa mossa Z di tipo Folletto, il Pokémon deve conoscere la mossa Carineria e avere con sé il Cristallo Z esclusivo: il Mimikyum Z.

Finora era possibile dare a Mimikyu un Follectium Z per potenziare Carineria e farla diventare Astroimpatto Fatato, una temibile mossa Z. Ma grazie all’aggiunta del Mimikyum Z in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, sarà in grado sferrare una mossa ancora più devastante: Dolcesacco di Botte! Non lasciarti ingannare dalla buffa animazione di questa mossa, o potresti pentirtene!

Quando la volontà di Mimikyu entra in sintonia con quella del suo Allenatore, il Pokémon si porta alle spalle del bersaglio e gli salta addosso, avvolgendolo nel suo panno per poi dimostrargli il suo affetto… con una certa irruenza!

Dai a Mimikyu il Mimikyum Z e usa questa nuova mossa Z esclusiva per dare una dimostrazione di forza ai tuoi avversari!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno in tutto il mondo il 17 novembre su Nintendo 3DS.

Pokémon Ultrasole/Ultraluna – Mossa Z di Mimikyu

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games