Pokémon Generazioni: annunciata una serie anime per YouTube

Pokémon Generazioni

Tramite un trailer diffuso su YouTube, The Pokémon Company annuncia una serie di mini-episodi per la serie animata che narrerà le vicende viste nelle scorse sei generazioni di videogiochi di Pokémon: Pokémon Generazioni, per l’appunto. La serie verrà diffusa gratuitamente su YouTube, un episodio a settimana, fino al prossimo 23 dicembre.

Il primo episodio esordirà sul noto portale di condivisione video venerdì 16 settembre alle 18:00 e in coda alla notizia seguito possiamo mostrarvi alcune concept art utilizzate in fase di produzione. Gustiamoci il trailer.

Pokémon Generazioni – Trailer di annuncio

Pokémon GenerazioniLa nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici.

Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi.

Queste avventure in formato mignon, lunghe tra i tre e i cinque minuti, andranno in onda ogni settimana fino al 23 dicembre, 2016.

Musica di sottofondo: “Legacy” di Danimal Cannon e Zef

Pokémon Generazioni – Concept Art

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games