Pokémon: un gioielliere di Tokyo realizza degli anelli a tema Pikachu

Pokémon: un gioielliere di Tokyo realizza degli anelli a tema Pikachu

Ci giunge oggi notizia che, se avete un sacco di soldi da spendere, volete fidanzarvi o sposarvi e siete fan sfegatati di Pokémon, dovreste fare un salto a Tokyo non appena i collegamenti aerei saranno ripristinati. Questo perchè una gioielleria della capitale nipponica, ovvero la Ginza Tanaka, ha realizzato degli anelli proprio per questo esatto scopo.

I gioiellieri del negozio hanno presentato oggi una nuova collezione di anelli sia da fidanzamento che da proposta di nozze: la prima, chiamata Pikachu Face Engagement Ring, presenta un classico anello con diamante, in oro 18 carati oppure platino 950, con le orecchie di Pikachu sopra al brillante.

L’anello per la proposta di nozze invece è decisamente più semplice, con un diamante più piccolo e una incisione a forma di testa di Pikachu. Questo, ovviamente, è disponibile solo in oro 18 carati. All’interno di tutti gli anelli è possibile inserire un’incisione personalizzata e un’altra silhouette dell’amatissimo Pokémon elettrico, a quanto pare senza costi aggiuntivi. Tutti gli anelli arrivano in una speciale scatola a tema a forma di Poké Ball, e se richiesto è possibile ordinare anche una cornice personalizzata con due sposi Pikachu.

La nota “dolente”, ovviamente, è il prezzo. Ginza Tanaka è una gioielleria d’alta classe e come tale ha prezzi proibitivi per la stragrande maggioranza delle persone, anche al di sopra della media di altri anelli simili: quello di fidanzamento costerà infatti un sonoro 346.500 yen (circa 2900 euro) mentre gli anelli nuziali saranno rispettivamente 115.000 yen (950 euro) per la versione maschine e 121.000 yen per la versione femminile (1000 euro). Questi anelli possono anche essere acquistati online (dubitiamo ci sia la possibilità di spedirli internazionalmente, però) tramite il sito del Pokémon Center Online, con un tempo di consegna di circa due mesi.

Ecco una galleria in cui ammirare questi bellissimi anelli!

Fonte: Ginza Tanaka via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games