Pokémon: i punti PokéMiglia nel nuovo Global Link

pokemon x y kalos

Con l’apertura del nuovo Global Link in occasione del lancio di Pokémon X e Pokémon Y, ci viene svelata una nuova funzione.

Nei due attesissimi titoli in arrivo il 12 ottobre potremo ottenere punti PokéMiglia, anche se  le modalità con cui verranno accumulati ancora  non sono ancora del tutto note.

I punti PokéMiglia sono utilizzabili nel Club PokéMiglia all’interno del Pokemon Global Link e potranno essere sfruttati per pagare i i costi delle attrazioni, oppure potranno essere scambiati nello shop per ottenere utili strumenti che potranno poi essere mandati a X e Y. C’è tuttavia un altro modo per ottenere questi punti, è stato infatti anche annunciato che i Punti Sogno verranno convertiti in punti PokéMiglia. Questi punti verranno poi spediti al vostro nuovo account se vi registrerete entro il 14 gennaio 2014. Inoltre, se registrerete entrambi i giochi (X e Y), potrete ricevere i punti PokéMiglia di entrambi. Qui di seguito riportiamo una tabella con i valori delle conversioni:

  • 10,000–49,999 Punti Sogno = 500 PokéMiglia
  • 50,000–99,999 Punti Sogno = 3,000 PokéMiglia
  • 100,000–199,999 Punti Sogno = 10,000 PokéMiglia
  • 200,000 + Punti Sogno = 25,000 PokéMiglia

La conversione viene calcolata sommando i Punti Sogno di tutti i giochi nel vostro account, quindi se avete Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 verranno tutti quanti conteggiati. Inoltre ci è stato rivelato che saranno presenti delle medaglie sbloccabili nel Pokémon Global Link  se erano presenti i capitoli di quinta generazione sul vostro account:

  • Una medaglia per i Punti Sogno: 50,000, 100,000,  200,000
  • Una medaglia per la quantità di case possedute: 1, 4 o 8
  • Una medaglia per la quantità di oggetti acquistati: 1, 25 o 50
  • Una medaglia per la quantità di PokéBambole acquistate: 1, 50 o 100
  • Una medaglia per il ranking nella top 100 in una qualunque stagione GBU (tranne la stagione 10)
  • Una medaglia basata su quanti risultati positivi sono stati ottenuti nelle competizioni Wi-Fi

Ricordiamo infine che il Global Link della quinta generazione comincerà a chiudere i battenti a partire dalla prossima settimana e continuerà gradualmente fino a gennaio, quindi sfruttate il tempo rimasto a vostra disposizione per ottenere tutto ciò che vi serve dall’Intramondo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games