Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: disponibile Samurott con abilità nascosta

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Dopo la distribuzione speciale di Serperior ed Emboar per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha giunge infine il turno di Samurott, forma finale dello starter d’acqua delle versioni Bianca e Nera per Nintendo DS.

Per ottenere il Pokémon sarà necessario collegare il Nintendo 3DS ad internet, selezionare Dono Segreto nella schermata principale, proseguire ricevi dono e in seguito riscatta tramite codice seriale. Il codice per Samurott è POKEMON503, sarà di livello 50 e contenuto in una Pregio Ball, indosserà un Fiocco Classico come Serperior ed Emboar e possiederà la già citata abilità nascosta Guscioscudo assieme alle mosse Conchilama, Riguardo, Confidenza e Idropompa.

Il dono segreto non sembra attivo dal 5 febbraio come previsto, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

AGGIORNAMENTO: pare che ottenere Samurott sarà un po’ diverso per gli utenti europei. Il codice verrà presto inviato via email a tutti coloro che si sono iscritti al Club Allenatori di Pokémon (http://www.pokemon.com/it) entro il 31 gennaio. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

AGGIORNAMENTO (9 febbraio): da questo momento Samurott è disponibile con le modalità descritte a inizio articolo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games