Pokémon: in arrivo il film live action di Detective Pikachu

Detective Pikachu

Era davvero solo questione di tempo: con Pokémon GO che continua a rompere ogni record in tutto il mondo, l’industria cinematografica hollywoodiana non poteva di certo lasciarsi sfuggire l’opportunità di acquisire la licenza della gallina dalle uova d’oro di Nintendo e The Pokémon Company. Ovviamente parliamo di Pocket Monsters, di cui Legendary Pictures si è appena accaparrata i diritti per il primissimo film cinematografico con attori in carne e ossa. Secondo Hollywood Reporter, tale pellicola sarà basata su Detective Pikachu, il titolo di Creatures Inc. lanciato su Nintendo 3DS eShop in Giappone come “Meitantei Pikachu: Shin Konbi Tanjō” lo scorso febbraio e ancora inedito nel resto del mondo.

Di certo non è il film su Pokémon che tutti quanti si aspettavano, ma c’è da dire che si tratta di una mossa davvero azzeccata da parte della compagnia cinematografica. Chissà se verranno ascoltate le preghiere dei fan, che richiedevano a gran voce Danny DeVito come voice actor ufficiale per il roditore elettrico.

Detective Pikachu – Trailer del gioco

https://youtu.be/Y9j9RWkPstc

Fonte: Hollywood Reporter via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games