The Pokémon Company dona 5 milioni alle organizzazioni nonprofit

Pokémon Day 2018

La pagina Twitter ufficiale di The Pokémon Company ha dato una grandissima notizia a tutti i suoi follower, ma non si tratta di qualche annuncio dedicato a uno dei tantissimi media di cui è composto il franchise dei Pokémon, ma bensì qualcosa di più umano. Specialmente con i tempi che corrono.

La compagnia, assieme a Niantic, ha infatti deciso di donare la notevole somma di cinque milioni di dollari a organizzazioni nonprofit varie. The Pokémon Company non è infatti nuova a questo genere di cose, dal momento che proprio di recente ha donato la bellezza di 200.000$ alle organizzazione legate al movimento Black Lives Matter.

Questa nuova donazione verrà fatta durante il Pokémon Go Fest 2020 (25 e 26 luglio), e sarà a favore di organizzazioni che aiutano i bambini e promuovono la diversità e l’uguaglianza, che includono anche enti che supportano opportunità di educazione e tutoraggio per bambini di colore.


Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games