Pokémon: i corti animati POKÉTOON per la prima volta in italiano

Pokémon: i corti animati POKÉTOON per la prima volta in italiano

The Pokémon Company annuncia l’imminente arrivo della localizzazione italiana per i corti animati POKÉTOON. Ogni episodio è stato realizzato in uno stile differente e a partire da oggi potremo vedere il primo, “Scraggy e Mimikyu” direttamente su TV Pokémon. L’intera serie verrà rilasciata anche su YouTube nel corso dell’autunno.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

I CORTI ANIMATI POKÉTOON ARRIVANO SU TV POKÉMON IL 17 GIUGNO 2022

Ogni episodio di questa serie ha il proprio stile di animazione unico e una storia originale, e ne uscirà uno nuovo ogni settimana.

16 giugno 2022 – The Pokémon Company International invita tutti a sinTOONizzarsi su TV Pokémon il 17 giugno 2022 per l’uscita del primo episodio dei POKÉTOON in lingua italiana!

POKÉTOON sono cortometraggi animati pubblicati inizialmente solo sul canale YouTube di Pokémon Kids TV in lingua giapponese. Tutti gli episodi raccontano storie originali, in grado di far ridere oppure commuovere, con una varietà di stili d’animazione unici che li differenziano dagli altri cartoni della serie Pokémon.

Pokémon TV, che ospiterà la serie, è la piattaforma gratuita e senza pubblicità per dispositivi mobili, PC e Nintendo Switch, che contiene le stagioni del cartone animato Pokémon, tutorial per il Gioco di Carte Collezionabili e molto altri contenuti per ogni tipo di fan Pokémon.

In totale ci sono otto episodi di POKÉTOON e ne uscirà uno nuovo ogni venerdì. Il primo episodio, “Scraggy e Mimikyu”, uscirà su Pokémon TV il 17 giugno, e questo autunno potrai trovare la serie anche sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.