Pokkén Tournament: novità in arrivo

Pokkén Tournament: novità in arrivo

È da un po’ di tempo che non sentiamo parlare di Pokkén Tournament, un fighting game che vedrà la collaborazione esclusiva fra BANDAI NAMCO Games e The Pokémon Company. Questo titolo, diretto da Katsuhiro Harada (Tekken) vedrà la luce nelle sale giochi giapponesi quest’anno e potrebbe, in tutta tranquillità, essere adattato in una versione casalinga per Wii U, come molti di noi si augurano.

Il livestream mensile di Famitsu annuncia oggi che l’episodio di questo mese sarà dedicato proprio a questo titolo, e andrà in onda il prossimo venerdì 23 gennaio alle 19.00 giapponesi, corrispondenti alle nostre 11.00 del mattino. Per seguire lo streaming sarà necessario dirigersi su NicoNico seguendo questo link: live.nicovideo.jp/watch/lv203636058

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games