Pokémon GCC: nuove carte dal film di Detective Pikachu

Detective Pikachu

The Pokémon Company ci mostra oggi una serie di nuove carte ispirate alla pellicola di POKÉMON Detective Pikachu, in arrivo al cinema il prossimo 9 maggio. Tra queste troviamo gli iconici Bulbasaur, Charmander e Mewtwo, ma anche Ditto, Greninja, Ludicolo e tanti altri ancora. Ammiriamo le nuove carte qui di seguito.

Rivelate le nuove Carte Collezionabili ispirate al nuovo film Pokémon: Detective Pikachu

Le nuove carte includono Mewtwo e altri straordinari Pokémon visti all’interno dell’ultimo trailer del film

Londra, Regno Unito – 5 marzo, 2019 – A seguito dell’ultimo trailer di successo di “Pokémon: Detective Pikachu”, The Pokémon Company International ha svelato le restanti carte principali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) per celebrare l’uscita del film. I fan potranno dare una prima occhiata ai loro Pokémon preferiti come Bulbasaur e Charmander e alle comparse speciali nel nuovo trailer del film tra cui Ludicolo e Mewtwo.

Inoltre, una nuovissima carta di Detective Pikachu mostrerà un altro aspetto ispirato al film. Le carte presenteranno tutti i Pokémon nella loro versione in CGI e saranno disponibili per la vendita a partire dal 29 marzo in Europa in una collezione unica a tema Detective Pikachu. Sebbene queste carte completino l’espansione di 18 carte a tema, Pokemon.com ne rivelerà altre in formati speciali e promozionali per celebrare il film e il modo per ottenerle durante le prossime settimane.
Le carte che rappresenteranno i Pokémon come nel film saranno 25, tra espansione e carte promozionali.

Le nuove carte del GCC Pokémon di Detective Pikachu rivelate oggi includono:

●    Arcanine
●    Bulbasaur
●    Charizard
●    Charmander
●    Detective Pikachu
●    Ditto
●    Greninja
●    Lickitung
●    Ludicolo
●    Machamp
●    Magikarp
●    Mewtwo
●    Mewtwo-GX
●    Morelull
●    Slaking
●    Snubbull

Fonte: The Pokémon Company

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!