Pokémon Sole e Luna: tante novità dal nuovo trailer giapponese

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Risale a pochissime ora fa il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, apparso a sorpresa sul canale ufficiale YouTube giapponese: il video in questione contiene diverse scene di gioco inedite che vanno a confermare diverse supposizioni avanzate dalla fanbase del brand.

Il trailer segue le vicende di un bambino giapponese che, andato a trascorrere le vacanze dai parenti, si ritrova insieme ai suoi coetanei a giocare a Pokémon Sole e Luna: possiamo vedere la modalità 4 vs 4, già annunciata ufficialmente dalla compagnia, e una modalità particolare del già conosciuto PokéIo&Te, che ha fatto la sua apparizione nella sesta generazione, grazie a cui è possibile rafforzare il proprio legame con i Pokémon coccolandoli, nutrendoli e affrontando minigiochi insieme a loro.

Durante le schermate di lotta e di scambio è inoltre possibile vedere alcune delle nuove creature annunciate nei giorni scorsi, tra cui Kiteruguma e Mimikkyu, svelati sul numero di agosto di CoroCoro.

Nel trailer è possibile vedere l’allenatore attraversare la regione a cavallo di Tauros, Lapras e Sharpedo: queste immagini si collegano alle informazioni già rilasciate sul sito ufficiale di Pokémon, in cui si sottolineava la possibilità di tornare a cavalcare i Pokémon nel corso dell’esplorazione. Non sono ancora stati specificati i limiti entro cui questa modalità sarà possibile (se si potrà fare solo in certe zone, o con determinate specie di Pokémon).

Ma la novità più importante sono delle animazioni eseguite in battaglia dagli allenatori, e che sembrano collegate al braccialetto che portano al braccio: finora siamo stati abituati a pensare che quel bracciale servisse esclusivamente per la megaevoluzione, ma ora sembra che possa essere collegato alla presenza di una mossa speciale e di potenza incredibile che, grazie a questa tecnologia, possono essere eseguite dal Pokémon sul campo di battaglia.

Restiamo in attesa del 23 novembre, giorno in cui potremo finalmente mettere le mani su Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS, ma nel frattempo godiamoci il trailer in questione!

Pokémon Sole e Luna – Trailer “Ogni giorno è un’avventura”

https://youtu.be/TyIkvadJU1Q

Fonte: The Pokémon Company via Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games