Pokémon Spada e Scudo: il trailer di presentazione

Pokémon Spada e Scudo

Nintendo e The Pokémon Company diffondono in rete un trailer di oltre cinque minuti per i nuovi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, attesissimi titoli di ottava generazione in arrivo in tutto il mondo il prossimo 15 novembre, come esclusiva Nintendo Switch.

In questo video viene offerta una panoramica per la coppia di titoli ambientati nella ragione di Galar: le nuove ambientazioni, le sfide, gli starter e tutte le nuove caratteristiche dell’ultimo lavoro targato GAME FREAK. Guardiamolo di seguito.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Trailer di presentazione

Panoramica

Un’avventura Pokémon RPG tutta nuova ti aspetta in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

Incontra il tuo primo Pokémon compagno!

La tua avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo inizia dopo che hai scelto fra uno di tre nuovi Pokémon!

  • Grookey, un Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, è un birichino con una curiosità sconfinata.
  • Il Pokémon Coniglio Scorbunny, di tipo Fuoco, è pieno d’energia e sempre preso a scorrazzare qua e là
  • Sobble, il Pokémon Acquacertola di tipo Acqua, è un po’ timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell’acqua.

Il fenomeno Dynamax

Il Dynamax, che si verifica solo in punti specifici della regione di Galar, fa assumere ai Pokémon proporzioni gigantesche durante le lotte. I Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi e, quando lo fanno, acquisiscono statistiche potenziate.

Esplora le Terre Selvagge

Le Terre Selvagge, che ricoprono un’ampia area della regione di Galar, si estendono tra una città e l’altra e sono ricche di paesaggi rigogliosi. Gli Allenatori ci troveranno una varietà di Pokémon molto più alta che in qualsiasi altro punto della regione di Galar.

Unisciti a un Raid Dynamax

I Raid Dynamax sono un nuovo tipo di lotte che hanno luogo nelle Terre Selvagge, in cui il giocatore deve fare squadra con un massimo di altri tre Allenatori, online* o in locale**, per affrontare un Pokémon Dynamax selvatico. Se riescono a sconfiggerlo, gli Allenatori avranno la possibilità di catturarlo, ma non sarà un’impresa facile.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games