Pokémon Spada e Scudo: un trailer dedicato ai Pokémon di Galar

Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo, in arrivo il prossimo 15 novembre su Nintendo Switch.

Il video della durata di oltre nove minuti, che troverete a fine articolo, ricapitola i tantissimi Pokémon inediti appartenenti alla regione di Galar che sono stati mostrati dalla software house nel corso degli ultimi mesi. Che si tratti di creature sconosciute, nuove forme regionali o delle maestose forme Gigamax all’interno dei capitoli di ottava generazione sembra proprio che avremo davvero l’imbarazzo della scelta.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Pokémon Spada e Scudo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Pokémon Spada e Scudo – Panoramica

Un’avventura Pokémon RPG tutta nuova ti aspetta in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

Incontra il tuo primo Pokémon compagno!

La tua avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo inizia dopo che hai scelto fra uno di tre nuovi Pokémon!

  • Grookey, un Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, è un birichino con una curiosità sconfinata.
  • Il Pokémon Coniglio Scorbunny, di tipo Fuoco, è pieno d’energia e sempre preso a scorrazzare qua e là
  • Sobble, il Pokémon Acquacertola di tipo Acqua, è un po’ timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell’acqua.

Il fenomeno Dynamax

Il Dynamax, che si verifica solo in punti specifici della regione di Galar, fa assumere ai Pokémon proporzioni gigantesche durante le lotte. I Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi e, quando lo fanno, acquisiscono statistiche potenziate.

Esplora le Terre Selvagge

Le Terre Selvagge, che ricoprono un’ampia area della regione di Galar, si estendono tra una città e l’altra e sono ricche di paesaggi rigogliosi. Gli Allenatori ci troveranno una varietà di Pokémon molto più alta che in qualsiasi altro punto della regione di Galar.

Unisciti a un Raid Dynamax

I Raid Dynamax sono un nuovo tipo di lotte che hanno luogo nelle Terre Selvagge, in cui il giocatore deve fare squadra con un massimo di altri tre Allenatori, online* o in locale**, per affrontare un Pokémon Dynamax selvatico. Se riescono a sconfiggerlo, gli Allenatori avranno la possibilità di catturarlo, ma non sarà un’impresa facile.

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.