Pokémon The Movie: Everyone’s Story, da luglio nei cinema del Giappone

Pokémon The Movie: Everyone's Story

The Pokémon Company ha rilasciato il primo trailer ufficiale per Pokémon The Movie: Everyone’s Story, ventunesimo lungometraggio animato dedicato ai mostricciattoli tascabili.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal prossimo 13 luglio e sarà ambientato nella città di Furashiti durante il Wind Festival, celebrazione che si tiene una volta l’anno. Come ogni anno durante l’ultimo giorno di celebrazioni il Pokémon leggendario Lugia fa la sua comparsa, portando con se un vento favorevole e di buon auspicio.

Tra le tante persone che si sono radunate in città troviamo Lisa, una giovane allenatrice alle prime armi, il cantastorie Kagati, lo sfiduciato ricercatore Torito, una misteriosa ragazza di nome Largo e infine Jade, una nonnina che non ama particolarmente i Pokémon. Le loro vite si intrecceranno con l’arrivo in città di Ash e del suo amato Pikachu.

Al momento non abbiamo altre notizie riguardo Pokémon The Movie: Everyone’s Story ma, come già successo in passato con i precedenti film animati, in questo nuovo lungometraggio potrebbero essere svelati i primi dettagli sull’ottava generazione di giochi ma al momento è solamente una ipotesi non confermata. In attesa di ulteriori novità gustiamoci insieme la locandina e il primo trailer ufficiale dedicato al film. Buona visione.

Pokémon The Movie: Everyone’s Story – trailer

https://youtu.be/c0arVTRwytA

Pokémon The Movie: Everyone's Story

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games