Pokémon Get TV mostrerà le prime immagini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

pokemon omega ruby alpha sapphire cover

pokemon-get-tv-rubino-zaffiroDomenica 11 maggio il programma televisivo nipponico Pokémon Get TV mostrerà in anteprima esclusiva le prime immagini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i nuovi remake annunciati qualche giorno fa da Nintendo, in arrivo il prossimo novembre su 3DS in contemporanea mondiale.

Il programma andrà in onda su TV Tokyo alle 7.30, ora giapponese, che corrispondono alle nostre 00.30 della notte fra sabato e domenica. Se tutto andrà come la scorsa volta, Nintendo pubblicherà online trailer, immagini e nuovi dettagli subito dopo il termine della trasmissione tramite i propri canali ufficiali. Vi terremo aggiornati, e ricordatevi: #hoennconfirmed

Quella che potete vedere in basso è una foto apparsa in rete, presumibilmente rubata dal teaser site ufficiale giapponese. Sarà vera o si tratta di un fake?

pokemon-rubino-zaffiro-remake-leak

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.