Pokémon: l’anime potrebbe entrare presto in pausa

Pokémon: l’anime potrebbe entrare presto in pausa

L’attuale pandemia da Coronavirus ha richiesto al mondo grandissimi sacrifici, e oltre lockdown vari e annullamenti di eventi per l’immediato futuro, anche l’industria dell’animazione nipponica inizia a vedere alcune pause forzate in attesa di tempi migliori. Se di recente abbiamo appreso di un rinvio per l’ultima stagione di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld e la seconda stagione di No Guns’ Life, anche l’anime dedicato al popolarissimo franchise Pokémon potrebbe entrare presto in pausa.

Attraverso la pagina Twitter di Rika Matsumoto, l’artista ha rivelato che attualmente non ha lavoro, per cui si prenderà una lunga vacanza. È giusto fare una precisazione importante però: la Matsumoto è infatti la doppiatrice dello storico protagonista Satoshi, meglio conosciuto dalle nostre parti come Ash, un dettaglio che la rende una figura importantissima per la serie animata dedicata ai mostri tascabili.

Tra gli anime in corso nella patria del Sol Levante troviamo infatti anche Pocket Monster, iniziata nel novembre 2019, e di cui si dubita fortemente ci possano essere una valanga di episodi già pronti per la messa in onda. Si presume quindi che il tutto entrerà presto in pausa.

Al momento i producer dell’attuale serie animata dedicata ai Pokémon non hanno ancora ufficializzato una sospensione, per cui fino a un annuncio dedicato è bene prendere il tutto con le dovute precauzioni.

Fonte: Rika Matsumoto via Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*