VVVVID: simulcast di SAO e No Guns’ Life rimandati causa COVID-19

vvvvid anime rimandati causa covid

Tristi notizie per i fan di Sword Art Online e No Guns’ Life. La compagnia di distribuzione Dynit ha riportato sulla sua pagina Facebook un comunicato di Aniplex tradotto in italiano, in cui si annuncia oggi che l’ultima stagione di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld e la seconda stagione di No Guns’ Life, che sarebbero dovuti arrivare ad aprile sulla piattaforma streaming VVVVID, sono stati invece posticipati a causa dell’emergenza COVID-19.

Per War of Underworld si parla di un ritorno al simulcast previsto per luglio 2020, mentre per No Guns’ Life non si hanno ancora informazioni precise a riguardo. Vi riportiamo il comunicato esatto qui sotto:

A causa della diffusione del COVID-19, la produzione ha deciso di posticipare la trasmissione/streaming di Sword Art Online Alicization War of Underworld, precedentemente prevista per inizio Aprile 2020.
La trasmissione è prevista per Luglio 2020, e la data precisa verrà annunciata successivamente.

Non abbiamo ricevuto al momento informazioni di quando riprenderà No Guns Life, appena possibile, daremo aggiornamenti.

Questo è solo l’ultimo, ennesimo ritardo di una catena produttiva messa in forte crisi a causa dell’emergenza sanitaria globale. Niente paura: se vi sentite annoiati a casa senza queste due serie che sarebbero dovute arrivare su VVVVID, ecco una lista di videogiochi, anime e manga altrernativi da recuperare in questo periodo difficile.

Fonte: Dynit via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games