Pokémon GO: disponibile un nuovo video gameplay

Pokémon GO

Grazie a uno dei partecipanti ai field test australiani, oggi è stato rilasciato un nuovo gameplay per Pokémon GO, l’attesissimo gioco in realtà aumentata che sta facendo molto parlare di sé fin dal suo annuncio. Il filmato ci mostra le primissime fasi di gioco, come la classica introduzione fatta dal dottore di turno e la scelta del sesso del nostro personaggio; successivamente viene mostrata la personalizzazione di quest’ultimo e la scelta del nickname.

Proseguendo possiamo ammirare diverse sequenze di cattura e di lotta, che ci mostrano il già precedentemente confermato battle system in tempo reale. Inoltre, è stato mostrato come possa essere possibile, durante l’incontro con un Pokémon, scegliere se visualizzarlo tramite la fotocamera, sfruttando quindi la realtà aumentata, o semplicemente all’interno di uno sfondo statico.

Senza perdere altro tempo vi consigliamo di correre a vedere il filmato, soprattutto se siete in trepida attesa del rilascio del gioco. Buona visione!

https://youtu.be/ylW_NL5a-wc

Fonte: GAME Previews via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.