Pokémon GO: un evento per celebrare il lancio dei remake di Diamante e Perla

Pokémon GO

The Pokémon Company ha annunciato che in Pokémon GO si terrà un evento per celebrare il lancio dei remake dei titoli di quarta generazione.

A partire da martedì 16 novembre e fino a domenica 21 novembre potremo incontrare delle versioni speciali di Piplup, Turtwig e Chimchar che indossano lo stesso berretto dei protagonisti di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Inoltre all’interno della Boutique potremo trovare tanti nuovi oggetti per personalizzare il nostro avatar, alcuni dei quali gratuiti, e durante il corso dell’evento sarà più facile incontrare mostriciattoli di quarta generazione sia in giro che nei Raid.

Vi lasciamo ora con alcune immagini dedicate all’evento celebrativo per il lancio dei remake di quarta generazione in Pokémon GO, ricordandovi che il titolo è attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android.

PRESENTATO IL PARCO ROSA RUGOSA IN POKÉMON DIAMANTE LUCENTE E POKÉMON PERLA SPLENDENTE

ANNUNCIATI NUOVI BONUS NEL GIOCO DI LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS

Milano, 10 novembre 2021. Oggi The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli su come incontrare i Pokémon leggendari e i Pokémon misteriosi in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Il Parco Rosa Rugosa, una novità introdotta in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, può essere visitato dopo essere entrati nella Sala d’Onore. Il parco è caratterizzato dalla presenza di varie grotte, all’interno delle quali si trovano delle stanze dall’aria misteriosa. Gli Allenatori possono vedere un video riassuntivo sul Parco Rosa Rugosa e sulle ultime novità riguardo a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.

Le piastre sono la chiave per incontrare i Pokémon leggendari

Nelle stanze del Parco Rosa Rugosa si trovano delle basi e si dice che, abbinando ciascuna piastra alla base corrispondente, è possibile far apparire un Pokémon leggendario. Non è chiaro come tali piastre possano essere ottenute: per scoprirlo, i giocatori dovranno fare delle ricerche mentre esplorano la regione di Sinnoh.

I Pokémon leggendari che è possibile incontrare

Alcuni dei Pokémon leggendari possono essere incontrati soltanto in una delle due versioni del gioco, ma i giocatori potranno provare ad aggiungere alla propria squadra anche quelli dell’altra versione in altri modi, come ad esempio facendo scambi con altri giocatori. In Pokémon Diamante Lucente è possibile incontrare Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh. In Pokémon Perla Splendente è possibile incontrare Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia.

Sono in arrivo nuove funzioni di comunicazione online

In Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente è in arrivo un aggiornamento software (Versione 1.1.0), disponibile dall’11 novembre 2021, prima dell’uscita dei giochi. Grazie a questo aggiornamento software (Versione 1.1.0), i giocatori potranno utilizzare le funzioni di comunicazione nei Grandi Sotterranei e nel corso delle Super Gare-show, ricevere strumenti speciali tramite Dono Segreto e visitare il Parco Rosa Rugosa dopo essere entrati nella Sala d’Onore.

Al momento dell’uscita dei giochi, sarà possibile lottare e scambiare Pokémon nella Sala contatto solo con un altro giocatore. Un aggiornamento software sarà reso disponibile prossimamente, il quale consentirà ad altri giocatori di unirsi. Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento software, visita questa pagina.

Effettuando il collegamento con Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, è possibile ottenere come bonus un Pokémon misterioso.

Se un giocatore possiede dati di gioco dei titoli menzionati sulla sua console Nintendo Switch quando avvia Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente, potrà aggiungere un Pokémon misterioso alla sua squadra.

Pokémon Spada o Pokémon Scudo

Per aggiungere il Pokémon misterioso Jirachi alla propria squadra, non si deve fare altro che andare al piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con un certo Gentiluomo.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Per aggiungere il Pokémon misterioso Mew alla propria squadra, non si deve fare altro che andare al piccolo campo fiorito che si trova al confine sud-ovest di Giardinfiorito e parlare con una certa Madame.

Festeggiamo l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente anche in Pokémon GO

Da martedì 16 novembre a domenica 21 novembre 2021, sarà disponibile un evento in Pokémon GO per celebrare l’uscita dei due giochi.

Nel corso dell’evento in Pokémon GO, i giocatori potranno incontrare Turtwig, Chimchar e Piplup in versione speciale con indosso dei berretti ispirati ai protagonisti di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Gli oggetti avatar ispirati agli outfit dei protagonisti saranno disponibili senza costo nella Boutique di Pokémon GO, mentre gli oggetti avatar dedicati a Turtwig, Chimchar e Piplup saranno ottenibili in cambio di Pokémonete.

Per tutta la durata dell’evento, i Pokémon che appaiono in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente potranno essere anche incontrati in giro e nei raid. Ulteriori dettagli saranno rivelati sull’account Twitter ufficiale e sul blog ufficiale di Pokémon GO.

Per scoprire di più su Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, visita Pokemon.it/DiamantePerla.

Annunciati speciali bonus nel gioco di Leggende Pokémon: Arceus

Bonus Shaymin Forma Terra

I giocatori che hanno dati di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo potranno accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus per avere la possibilità di aggiungere alla propria squadra il Pokémon misterioso Shaymin Forma Terra. Inoltre, potranno ricevere il Completo Shaymin, un outfit ispirato a questo Pokémon misterioso.

La richiesta che consentirà di incontrare Shaymin Forma Terra potrà essere accettata al Villaggio Giubilo dopo aver guardato i titoli di coda del gioco. Per ottenere il Completo Shaymin, i giocatori dovranno entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Shaymin Forma Terra

Si narra che questo Pokémon si alzi in volo per esprimere commossa gratitudine per la fioritura delle Gracidee.

Categoria: Pokémon Gratitudine
Tipo: Erba
Altezza: 0,2 m
Peso: 2,1 kg

Bonus Maschere Pikachu e Eevee

I giocatori che hanno dati di gioco di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! potranno ricevere la maschera Pikachu e la maschera Eevee in Leggende Pokémon: Arceus. Per ottenere queste maschere, si deve entrare a far parte del Team Galassia e poi andare a parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.