Pokémon Co-Master arriva in occidente come Pokémon Duel

Pokémon Duel

The Pokémon Company ci sorprede in queste ultime 24 ore lanciando in occidente Pokémon Co-Master, titolo per celllulari uscito in Giappone lo scorso anno, col nome di Pokémon Duel. Il gioco è disponibile in Europa e Nord America (ma in Italia non risulta ancora scaricabile, al momento) in maniera del tutto gratuita, con le immancabili microtransazioni.

Pokémon Duel è un board game strategico che utilizza le statuine dei celebri mostri tascabili di casa Nintendo. I giocatori potranno collezionare, combinare e formare mazzi di miniature Pokémon, ognuno con le proprie caratteristiche, per combattere avversari in battaglie il cui scopo sarà quello di far arrivare le proprie pedine nell’accampamento nemico.

Dalla pagina prodotto su Android apprendiamo che i seguenti dispositivi non saranno, al momento, compatibili col gioco.

Sony Tablet S
Motorola Xoom MZ604
Optimus Pad L-06C
Eee Pad Transformer TF101
ICONIA TAB A200-S08G
Motorola Photon 4G MB855
MediaPad Youth (hws7701w)
Yota Phone 2 (YD201)
ZenFone 2 (ZE551ML)
SHARPAQUOS CRYSTAL X SG402SH

Pokémon Duel – Screenshot

Fonte: Pokémon.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.