Leggende Pokémon: Arceus – Anche Voltorb avrà la sua forma regionale

Leggende Pokémon: Arceus Voltorb forma regionale

Con un piccolo trailer, The Pokemon Company e Game Freak rivelano che in Leggende Pokémon: Arceus sarà presente anche una forma regionale di Voltorb.

La forma di questo Hisuian Voltorb riflette lo stile delle pokéball proposte nel gioco, e ha una personalità amichevole, ma bisogna comunque stare attenti: tende a sovraeccitarsi, e quando succede finisce per rilasciare tutta l’elettricità che contiene, fulminando esseri umani e pokémon nelle vicinanze.

Ecco un suo trailer di presentazione! Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus è in arrivo su Nintendo Switch dal 28 gennaio 2022.

Leggende Pokémon: Arceus – Voltorb di Hisui

ALLA SCOPERTA DELLA FORMA DI HISUI DI VOLTORB IN LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS

Londra, 10 dicembre 2021. The Pokémon Company International e Nintendo hanno presentato oggi un Pokémon di recente scoperta, la Forma di Hisui di Voltorb, in un nuovissimo trailer sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.

Il Voltorb di Hisui

Un’incredibile somiglianza con le Poké Ball di Hisui
Quest’enigmatico Pokémon è caratterizzato da un corpo lucido e sferico. L’aspetto ligneo della superficie del suo corpo e il buco che ha sulla testa lo rendono incredibilmente somigliante alle Poké Ball della regione di Hisui. A quanto pare, all’interno del Voltorb di Hisui sono contenuti innumerevoli semi. Di tanto in tanto, rilascia questi semi dal buco che ha sulla testa. Tuttavia, nessuno sa esattamente cosa si nasconde all’interno del corpo del Pokémon poiché il buco non rivela altro che oscurità.

Categoria: Pokémon Sfera
Tipo: Elettro/Erba
Altezza: 0,5 m
Peso: 13,0 kg

Scariche elettriche improvvise
Questo Pokémon è sempre di buon umore e ha una personalità amichevole. Tuttavia, può rilasciare improvvisamente l’elettricità che ha immagazzinato, spesso investendo con una scarica elettrica le persone e i Pokémon nelle sue vicinanze. Persino il più piccolo stimolo può causare tale scarica, motivo per cui negli insediamenti umani il Voltorb di Hisui è considerato un elemento di fastidio. Non sono rari, infatti, racconti che riferiscono di umani che tappano temporaneamente il buco sulla testa del Voltorb di Hisui o che cacciano il Pokémon dall’insediamento.

L’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è prevista per venerdì 28 gennaio 2022. Il gioco è attualmente disponibile per il preordine.

Per scoprire di più su Leggende Pokémon: Arceus, visita Pokemon.it/LeggendeArceus.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.