Pokémon UNITE: miglioramenti a Blissey grazie al nuovo aggiornamento

Pokémon UNITE - Blissey

The Pokémon Company e TiMi Studio Group svelano che grazie al nuovo aggiornamento per Pokémon UNITE Blissey ha ricevuto delle migliorie.

Rilasciato ad agosto, il Pokémon Felicità svolge un ruolo di supporto all’interno del gioco e grazie a questi miglioramenti riuscirà a resistere maggiormente agli attacchi dei nemici. La software house ha infatti incrementato la statistica di Difesa Speciale del mostriciattolo e allo stesso tempo modificato il funzionamento di una delle sue mosse: Safeguard.

Se dapprima la mossa serviva solamente a eliminare gli status alterati e prevenire che un alleato venisse stordito per un breve periodo di tempo, ora invece manterrà le stesse funzioni aggiungendo però uno scudo capace di riparare sia Blissey che un alleato dagli attacchi dei nemici. Una volta acquisita l’abilità Safeguard+ inoltre lo scudo sarà più resistente.

Vi ricordo che l’aggioranmento 1.1.1.8 per la versione Nintendo Switch di Pokémon UNITE verrà rilasciato nella giornata di oggi. Se invece state aspettando la versione smartphone questa verrà rilasciata su dispositivi iOS e Android il prossimo 22 settembre, e potrete trovare tutti i dettagli sui bonus della campagna di pre-registrazione nel nostro precedente articolo.

Fonte: The Pokémon Company, TiMi Studio Group via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*