Pokémon: in arrivo “novità scioccanti”

Pokémon Pikachu Eevee

Fan dei piccoli mostriciattoli tascabili di casa GAME FREAK a raccolta! La trasmissione nipponica Oha Suta ha da poco dichiarato di essere in possesso informazioni capaci di sorprendere il mondo intero, che verranno rivelate al pubblico nell’episodio che andrà in onda il 31 maggio.

Per usare le parole dello stesso annuncio emesso dalla trasmissione: “Siamo entrati in possesso di scioccanti informazioni riguardanti Pokémon! Siate testimoni del momento in cui nasce una nuova storia!”

Sebbene questo possa riguardare praticamente qualsiasi cosa, considerato il modo troppo generico con cui è scritto, la presenza di un secondo annuncio che promette anche il rilascio di “ultimissime informazioni sulla serie animata di Pokémon” esclude quantomeno una voce dalla lista.

Chi ormai ha a che fare con il mondo dei popolari Poketto Monsutā sa che, spesso e volentieri, gran parte di quanto annunciato in pompa magna attraverso trasmissioni del genere è solo aria fritta… come abbiamo constatato in passato anche più di una volta. Nonostante tutto però, in quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare di qualche rumor sui nuovi giochi della serie, specialmente tenendo in considerazione che l’E3 2018 si avvicina sempre di più e, ovviamente, ci si aspetta qualche novità da parte di GAME FREAK sul fantomatico RPG di Pokémon per Nintendo Switch annunciato lo scorso anno.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere qualche giorno per scoprire di cosa si tratta. Restate sintonizzati!

Fonte: Oha Suta via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*