Pokémon Sole e Luna: la nuova generazione non si mostra in video manco per sbaglio

Pokémon Sole e Luna: la nuova generazione non si mostra in video manco per sbaglio

Dopo aver lasciato gli utenti a bocca asciutta durante il Nintendo Direct relativo all’annuncio di Pokémon Sole e Pokémon Luna, il malvagio team di GAME FREAK, presente durante l’episodio odierno della trasmissione Gather at the Pokémon House, decide di spingersi verso nuovi orizzonti lasciando totalmente di cazzo tutti gli utenti che si sono ammassati per l’occasione sui siti di streaming che permettevano la visione del programma, eccitati come scimmie. Quasi come se invece di guardare TV TOKYO si stessero collegando a Pornhub.

Affiancati da una banda di conduttori palesemente sotto effetto di sostanze tanto misteriose quanto potenti e dal taglio di capelli degno di pena di morte istantanea, il trio delle meraviglie, composto dal il director della serie Junichi Masuda, il battle director Shigeki Morimoto e il game director Shigeru Ohmori, mostra con orgoglio al mondo intero UNA BENEAMATA SEGA.

Infatti, quasi come credessero che i giapponesi siano un popolo di ritardati e si siano già dimenticati di quanto mostrato durante il Direct dell’annuncio, loro ti vanno a mostrare PER BEN DUE FOTTUTISSIME VOLTE lo stesso trailer. Il tutto, che parte già con una lieve nota di testadicazzaggine acuta, viene potentemente enfatizzato anche dagli stessi conduttori, che si lasciano andare a grande commozione e gridolini vari degni del tipico adult video di produzione locale.

Ma il vero colpo di grazia, momento clou della trasmissione insieme al punto in cui hanno fatto piangere un povero bambino random dopo averlo umiliato in un combattimento Pokémon, giunge da una delle conduttrici:

“Ho avuto i brividi”

Con questa frase si chiude sia il programma che questo articolo, dal momento che alle 2:23 di notte, momento in cui mi ritrovo a scrivere tutto questo, sto ancora con il dubbio esistenziale su cosa le avrà provocato i brividi, se il trailer già mostrato lo scorso mese e 5 secondi prima durante la pubblicità o uno spiffero di vento improvviso.

Mi piace pensare che sia la seconda.

Fonte: Gather at the Pokémon House

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games