Pokémon UNITE: data di uscita per la versione mobile, annunciati nuovi Pokémon

Pokémon UNITE: data di uscita per la versione mobile, annunciati nuovi Pokémon

Nel corso della diretta odierna Pokémon Presents, è stato annunciato che la versione iOS e Android di Pokémon UNITE vedrà la luce in tutto il mondo il prossimo 22 settembre, anche in questo caso nel formato free-to-play. Viene confermato che le due versioni del gioco, quella mobile e quella Nintendo Switch, consentiranno il cross-play, e sarà possibile collegare il proprio account per utilizzare i medesimi dati.

Viene inoltre annunciato che la campagna inaugurale della versione mobile consentirà di ottenere la licenza per utilizzare Pikachu e un costume speciale, e che Zeraora ottenuto su Nintendo Switch potrà essere importato anche su cellulari.

Infine, vengono annunciati due nuovi Pokémon in arrivo prossimamente nel gioco: Mamoswine e Sylveon. Pokémon UNITE è disponibile dal 21 luglio su Nintendo Switch e qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Pokémon Presents

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*