Pokémon: in Giappone l’anime ripartirà ufficialmente a giugno

Pocket Monster

Ottime notizie giungono oggi per i nostri amici giapponesi amanti dei Pokémon! Attraverso la pagina Twitter del franchise, viene rivelato che l’attuale serie anime Pocket Monster ripartirà ufficialmente con la messa in onda dei nuovi episodi il 7 giugno.

Fu proprio la doppiatrice di Satoshi, personaggio meglio conosciuto dalle nostre parti come Ash, ad anticiparci lo scorso aprile che la serie sarebbe presto entrata in pausa per via di tutti i problemi legati al COVID-19, che ha richiesto al mondo intero un piccolo stop forzato.

Sapevate che questa serie è stata annunciata anche per l’Italia? Da noi sarà conosciuta come Esplorazioni Pokémon, e se siete interessati a conoscere tutti i dettagli a riguardo vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Ora che anche il Giappone inizia pian piano a ripartire, vedremo presto annunciare anche una nuova data del film animato Pokémon Coco?

Fonte: The Pokémon Company via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.