Esplorazioni Pokémon: la nuova serie animata arriva su K2

Esplorazioni Pokémon

The Pokémon Company annuncia di aver stretto un accordo per la distribuzione occidentale di Esplorazioni Pokémon, nuova serie animata con protagonista Ash Ketchum.

La ventitreesima stagione della serie animata verrà trasmessa in Italia sulla nota emittente per ragazzi K2, con una finestra di lancio fissata per un generico 2020. Scopriamo assieme tutti i dettagli con il comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia.

Le avventure animate di Ash e Pikachu continuano con la ventitreesima stagione della serie principale.

Buone notizie per tutti fan che non vedono l’ora di poter seguire le nuove avventure di Ash Ketchum e Pikachu: l’attesa è finita, perché la ventitreesima stagione della celeberrima serie animata targata Pokémon è in arrivo quest’anno su K2. Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

Quest’anno preparati a vivere una valanga di avventure insieme ad Ash, Pikachu e i loro amici con la serie Esplorazioni Pokémon!

Mentre in Italia la serie verrà trasmessa su K2, in Nord America ad aggiudicarsi i diritti di distribuzione di Esplorazioni Pokémon è stato niente meno che Netflix. Considerando che le altre stagioni della serie animata sono già presenti nella versione italiana della piattaforma, non ci stupirebbe che in futuro anche la ventitreesima stagione diventi disponibile anche in Italia.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Esplorazioni Pokémon, augurandovi come sempre una buona visione.

Serie Esplorazioni Pokémon – Trailer

The Pokémon Company International pubblica un nuovo trailer e
alcune anticipazioni sulla serie animata Esplorazioni Pokémon

Londra, 24 aprile 2020. The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la ventitreesima stagione della celebre serie animata sarà trasmessa in tutto il mondo da alcune emittenti televisive selezionate. La nuova stagione seguirà da vicino Ash e il suo partner Pikachu attraverso tutte le regioni conosciute dell’universo Pokémon. I due si lanceranno all’avventura, incontrando nuovi personaggi e scoprendo altri Pokémon durante il loro viaggio. Questa nuova e avvincente avventura porta il nome di Esplorazioni Pokémon.

Sinossi di Esplorazioni Pokémon
L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

In Italia Esplorazioni Pokémon andrà in onda su K2. La programmazione della messa in onda dei nuovi episodi sarà annunciata da K2 all’approssimarsi della data di pubblicazione.

I fan troveranno un nuovo trailer della prossima stagione Esplorazioni Pokémon sul canale ufficiale Pokémon di YouTube a questo indirizzo: https://youtu.be/_CYTQRJ9-kk

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games