Detective Pikachu: il sequel del gioco uscirà su Nintendo Switch

Detective Pikachu

Nintendo, durante il Pokémon 2019 Press Conference, ha annunciato che un nuovo gioco d Detective Pikachu è in lavorazione per Nintendo Switch.

In particolare, The Pokémon Company ha comunicato che il film è stato un successo e che, visto che il videogame uscito per Nintendo 3DS non concludeva in maniera chiara le vicende della serie, il nuovo episodio per Nintendo Switch sarà un seguito che porterà finalmente a conclusione la storia originale.

Vi invitiamo a rimanere incollati per ulteriori aggiornamenti sul nuovo episodio di Detective Pikachu, ricordandovi che visitando questo link potrete trovare le nostre impressioni sulla pellicola cinematografica tratta dal gioco, mentre qui potrete trovare la recensione del titolo per Nintendo 3DS.

Detective Pikachu su Nintendo 3DS

Preparati a uno strabiliante gioco di azione e avventura con due protagonisti d’eccezione: un Pikachu molto particolare e il suo giovane amico Tim. Vai alla scoperta dei misteri di Ryme City assieme a questo improbabile duo e indaga sulla scomparsa del padre di Tim. Detective Pikachu è ora disponibile in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS! Ecco alcune delle cose che potrai fare in questo gioco:

  • Formare un duo di eccezionali investigatori! Pikachu si dà arie da grande investigatore, ma sarà un ottimo compagno di indagini. Un Pikachu così non si era mai visto!
  • Scoprire un’incredibile metropoli popolata da Pokémon! Avventurati per le strade di Ryme City in cerca di indizi e fai la conoscenza delle persone e dei Pokémon che ci abitano.
  • Indagare su una serie di misteri Pokémon! Esamina le scene del crimine, risolvi gli enigmi, parla con i testimoni, raccogli gli indizi necessari per risolvere i casi e diventa il detective migliore che ci sia assieme a Pikachu.
  • Farti dare una mano da Pikachu! Nella modalità facilitata, anche i detective alle prime armi potranno trovare indizi e risolvere gli enigmi più ostici grazie ai preziosi suggerimenti di Pikachu!

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games