POKKÉN TOURNAMENT: Sceptile si unisce ufficialmente al roster

POKKÉN TOURNAMENT
Confermata la presenza di Electrode e Farfetch’d come personaggi di supporto

Come preannunciato qualche giorno fa, The Pokémon Company e BANDAI NAMCO Entertainment svelano oggi un nuovo personaggio giocabile per il roster di POKKÉN TOURNAMENT, il fighting game a tema Pokémon già disponibile nelle sale giochi giapponesi e in arrivo su Wii U nel corso del 2016.

Come sapevamo già, si tratta proprio di Sceptile (Jukain, in giapponese) di cui possiamo ammirare le spettacolari mosse di tipo erba nel trailer disponibile di seguito, che conferma inoltre presenza di Electrode e Farfetch’d come personaggi di supporto. L’uscita nordamericana su console viene confermata per il 18 marzo, mentre l’Europa dovrà attendere qualche settimana, con una finestra di lancio indicativa per la primavera del 2016. Buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.