Torneo di Pokémon a Lucca Comics & Games 2014

pokemon charizard cover

Nintendo Italia annuncia l’arrivo del Torneo ufficiale di Pokémon nel corso di Lucca Comics & Games 2014, che avrà luogo nell’ormai leggendaria città toscana il prossimo 1 novembre. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

ALLENATORI POKèMON A RACCOLTA! UN TORNEO UFFICIALE IN ARRIVO A LUCCA COMICS & GAMES!

All’interno del programma Play! Pokémon, che offre ai giocatori la possibilità di incontrarsi, lottare e divertirsi con gli amici e i giochi Pokémon, è stato annunciato un nuovo torneo di videogiochi Pokémon che si terrà all’interno della manifestazione Lucca Comics & Games.

I tornei Pokémon sono eventi dal vivo che offrono ai giocatori la possibilità di competere contro altri giocatori con i videogiochi Pokémon. Questi tornei sono indetti in tutto il mondo e i giocatori possono far sfoggio delle loro abilità nei giochi Pokémon in una sana atmosfera competitiva.

Il torneo Pokémon in programma a Lucca Comics & Games verrà organizzato nella giornata del 1 novembre, in collaborazione con la Community Pokémon Central e in contemporanea al loro StreetPass Meeting.

Tutte le informazioni sul torneo Pokémon a Lucca Comics & Games sono disponibili seguendo questo link: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/14-11-000213/

Il torneo permetterà ai giocatori di guadagnare punti ranking ufficiali, valevoli alla qualificazione per i Campionati del Mondo.

Tutte le informazioni ufficiali sui tornei Play! Pokémon sono visibili qui.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.