Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – Il trailer di annuncio

Pokémon Mystery Dungeon

Nintendo ha rilasciato il trailer di annuncio per Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, in arrivo il 6 marzo su Nintendo Switch.

Svelato durante il Pokémon Direct di questo pomeriggio, di cui potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo, si tratta del remake dell’omonimo titolo per GameBoy Advance e Nintendo DS. Vediamo assieme una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Cosa faresti se una mattina ti svegliassi… nei panni di un Pokémon?!

Preparati a esplorare il fantastico mondo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance. Forma la tua squadra di soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander e addentrati in dungeon che cambiano di continuo per soccorrere i Pokémon in difficoltà!

Caratteristiche

  • Rispondi a domande su te stesso per determinare in quale Pokémon ti trasformerai
  • Incontra tanti Pokémon con cui parlare, fare amicizia e lottare, il tutto nei panni di un Pokémon!
  • Forma una squadra di Pokémon e salva il mondo da catastrofi naturali
  • Esplora dungeon che cambiano ogni volta che entri
  • Parti all’avventura con la tua squadra di soccorso e incontra Pokémon di tutti i tipi

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che potete provare in anteprima Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX grazie alla demo disponibile su Nintendo eShop, di cui poi potremo trasferire il salvataggio nella versione completa del titolo. Buona visione.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*