Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: come ottenere Latios e Latias

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Nintendo Italia annuncia l’arrivo del biglietto EONE, che servirà per raggiungere l’Isola Remota e catturare i leggendari Latios e Latias nei nuovi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in arrivo in Italia il prossimo 28 novembre. Di seguito trovate, nel dettaglio, le modalità di distribuzione di questi ticket speciali.

LATIAS E LATIOS ARRIVANO IN ITALIA GRAZIE AL BIGLIETTO EONE: #Acchiappalitutti!

Vimercate, 25.11.2014 – Vuoi aggiungere alla tua collezione un Pokémon davvero speciale? per averli dovrai ottenere il biglietto EONE e raggiungere l’Isola Remota: potrai catturare il Pokémon misterioso Latias (se possiedi la versione Rubino Omega) o Latios (in Pokémon Zaffiro Alpha)!

Ricevere il biglietto EONE sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto EONE a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:

  • Fan delle Communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it).
  • Gli organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni http://www.streetpass.nintendo.it).
  • Gli organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-una-lega/).

Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

L’invasione dei Pokémon EONE è cominciata: non lasciarteli sfuggire e #acchiappalitutti!

Per ulteriori informazioni visita:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games