Pokémon Spada e Scudo: svelato il nuovo Pokémon Zarude

Pokémon Spada e Scudo: svelato il nuovo Pokémon Zarude

In occasione del Pokémon Day di quest’oggi, The Pokémon Company svela finalmente la nuova e misteriosa creatura anticipata per Pokémon Spada e Scudo: si tratta del Pokémon Misterioso Zarude, di tipo Erba e Buio, che possiamo ammirare nel trailer disponibile di seguito. Sappiamo di per certo che Zarude avrà la sua parte all’interno del nuovo lungometraggio Coco.

AGGIORNAMENTO: il nome ufficiale per l’Occidente è Zarude (in Giappone è Zaruudo). Di seguito, il trailer in italiano e la descrizione che lo accompagna e il comunicato stampa diffuso da The Pokémon Company.

Pokémon Spada e Scudo – Zarude

È stata confermata l’esistenza di Zarude, il Pokémon Scimmialigna. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo. Il suo acume lo aiuta a dare il meglio nella lotta.

È STATO SCOPERTO UN NUOVO POKÉMON MISTERIOSO!

È stato annunciato anche che Mewtwo Dynamax apparirà nei Raid Dynamax

Londra, 27 febbraio 2020. Per celebrare il Pokémon Day, The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato la scoperta di un nuovo Pokémon misterioso nel mondo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: si tratta di Zarude, il Pokémon Scimmialigna.

ZarudeZarude è un Pokémon di tipo Buio ed Erba che può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni. Può usarle per aggrapparsi ai rami degli alberi o per afferrare le bacche nascoste tra le fronde più alte. Possiedono persino proprietà terapeutiche.

Nome: Zarude
Categoria: Pokémon Scimmialigna
Altezza: 1,8 m
Peso: 70,0 kg
Tipo: Buio/Erba

Questo Pokémon misterioso vive in un branco nel profondo delle fitte foreste di Galar. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con immediata ostilità. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta con i suoi artigli affilati. Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno. Zarude è esclusivo dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e non può essere ottenuto tramite le normali attività di gioco. Usciti nel novembre 2019, Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono gli ultimissimi titoli della serie principale di videogiochi Pokémon e sono disponibili per console della famiglia Nintendo Switch™.

È stato annunciato anche che Mewtwo Dynamax apparirà nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo dalla mezzanotte di giovedì 27 febbraio fino alle 23:59 di domenica 1 marzo. Anche se questo Mewtwo è così potente da non poter essere catturato, varrà la pena di affrontarlo, perché gli Allenatori che riusciranno a sconfiggerlo avranno la possibilità di ottenere degli strumenti rari, come le Capsule abilità. Nello stesso periodo, gli Allenatori avranno la possibilità di imbattersi nelle forme Dynamax di Bulbasaur, Ivysaur, Charmander, Charmeleon, Squirtle e Wartortle! A differenza di Mewtwo, questi Pokémon possono essere catturati, sempre che gli Allenatori riescano prima a sconfiggerli!

Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, clicca qui: swordshield.pokemon.com/it-it/

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games