Pokémon: primo trailer per il nuovo film animato

Pokémon: primo trailer per il nuovo film animato

Originariamente anticipato a luglio 2019 attraverso un piccolo video teaser, il nuovo film animato appartenente al popolare franchise dei Pokémon riceve finalmente un primissimo trailer. Pokémon Coco, questo il titolo con cui ci si riferisce a questa pellicola, debutterà nei tantissimi cinema giapponesi il 10 luglio 2020, ovvero a poco più di un anno di distanza da quel primo teaser trailer.

Il video odierno ci porta in una fitta giungla, dove un selvaggio ragazzo salta di ramo come un provetto Tarzan, catturando l’attenzione del protagonista Ash e del suo fidato compagno Pikachu. Ovviamente non possono mancare anche alcuni effetti, come delle strane bolle di luce, dall’aria abbastanza misteriosa. Sicuramente saremo in grado di scoprire molto di più a riguardo con l’avvicinarsi della data di uscita.

Siete curiosi di ammirarlo? Allora non ci resta che lasciarvi in sua compagnia, augurandovi come al solito una buona visione!

Fonte: The Pokémon Company via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*