Pokémon GO: ecco quando potremo catturare Zapdos, Articuno e Moltres

Pokémon GO: arriva il primo Leggendario

Come molti già sanno, Pokémon GO ha lanciato un evento speciale dove i giocatori potranno affrontare e catturare quattro dei cinque uccelli leggendari. Attualmente Articuno e Lugia sono già disponibili per la cattura, ma Zapdos e Moltres non sono ancora rintracciabili. Grazie agli ultimi aggiornamenti rilasciati da Niantic, possiamo specificare le date in cui sarà possibile aggiungerli alla nostra collezione.

Articuno, già disponibile all’interno del gioco, continuerà a volare fino al 31 luglio. Seguirà la comparsa di Moltres, che inizierà lo stesso giorno e finirà il suo volo il 7 agosto. Ultimo, ma non per importanza, sarà l’arrivo di Zapdos, che partirà dal 7 agosto fino al 14 dello stesso mese. A quanto pare, non sembra ancora essere stata annunciata una data limite per Lugia, tuttavia insieme ad esso non paiono nemmeno esserci indizi sull’effettiva presenza di Ho-Oh.

Recentemente, Niantic è incappata in alcuni problemi tecnici al Pokémon GO Fest tenutosi a Chicago. Gli sviluppatori hanno commentato che erano “terrorizzati dai risultati” causati dai questi problemi, e per farsi perdonare, hanno ricompensato con 100 PokéCoin i partecipanti.

Fonte: Niantic via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games