Pokémon Sole e Luna: come ottenere le statuette di Solgaleo e Lunala in Italia

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Evento di lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna a Milano

Nintendo Italia annuncia un evento di lancio per i suoi Pokémon Sole e Pokémon Luna, che verranno resi disponibili in Europa il prossimo 23 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Questo evento, a quanto pare, sarà la prima occasione, per gli appassionati italiani, di ricevere le tanto agognate statuette di Solgaleo e Lunala, i due leggendari di copertina, finora di appannaggio esclusivo per i pre-order del gioco in Giappone e in alcuni altri paesi del mondo.

Per ottenerle non dovrete far altro che recarvi il prossimo martedì 22 novembre, dalle 20:00 alle 23:59, al GameStop che si trova all’interno del Mondadori Megastore in via Marghera 28 a Milano. E non è tutto: sarà possibile vincere un poster e due steelbook autografati dagli sviluppatori di GAME FREAK. Tutti i dettagli nel comunicato diffuso tramite l’evento Facebook che vi riportiamo di seguito.

Grande festa Pokémon per il lancio di Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Divertimento e animazione per festeggiare i 20 anni Pokèmon insieme a Pikachu e allo youtuber Cydonia!

Con l’acquisto in anteprima del gioco, una statuina esclusiva di Solgaleo o Lunala e la possibilità di vincere un poster e due Steelbook autografati dagli sviluppatori del gioco!

Vimercate, 15 ottobre 2016 – Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo. A partire dal 23 novembre Pokémon Sole e Pokèmon Luna, la nuova era dei giochi Pokémon, saranno disponibili in Italia, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Per festeggiare insieme il 20° anniversario dei Pokémon e l’arrivo dei due nuovi giochi  Pokémon Sole e Luna, alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop, hanno organizzato, martedì 22 novembre, un grande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano.

L’evento avrà inizio alle ore 20.00, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, la principale community Pokèmon italiana, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti!

Ospite d’onore della serata… Pikachu, che saluterà i bambini e i fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo.

I fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva* raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala**.

Ma non è tutto! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon Sole o Pokèmon Luna la sera dell’evento, avranno anche la possibilità vincere** un poster esclusivo raffigurante la regione di Alola e due Steelbook, entrambi autografati da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i due sviluppatori di Sole e Luna e di tutti i giochi Pokèmon!

Per chi non riuscisse a resistere all’attesa, ricordiamo che dal Nintendo eShop della propria console portatile è scaricabile gratuitamente la Versione demo speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Se anche tu non vedi l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura nella regione di Alola, ti aspettiamo per una festa Pokémon senza precedenti!

#pokemonparty

Nota:

* Disponibili fino a esaurimento scorte

** Regolamento del Concorso e Informativa Privacy disponibili online al seguente link: https://www.nintendo.it/Notizie/2016/novembre/Grande-festa-Pokemon-per-il-lancio-di-Pokemon-Sole-e-Pokemon-Luna–1154625.html

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale