Pokémon: una serie live-action potrebbe essere in produzione per Netflix

Pokémon: una serie live-action potrebbe essere in produzione per Netflix

Grazie al portale Variety, specializzato nel mondo dell’intrattenimento, apprendiamo oggi che una serie live-action dedicata al celebre franchise Pokémon potrebbe essere in lavorazione per Netflix. Per il momento è emerso solo un nome dello staff coinvolto in questo progetto, ovvero Joe Henderson, writer e produttore esecutivo di serie come Lucifer, Graceland e White Collar.

Al momento non è presente alcun annuncio, né una conferma o smentita dell’esistenza di questo progetto, per cui è bene prendere il tutto con le pinze fino comunicazione ufficiale.

Tra i tanti film o serie animate dedicate ai popolarissimi Pokémon, ad oggi l’unico lavoro live-action che è arrivato è stato il film POKÉMON Detective Pikachu, arrivato nei cinema italiani nel 2019 e attualmente disponibile in formato home video.

Vi piace l’idea di una serie live-action dedicata a questo franchise? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: Variety via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*