Pokémon: ecco la statua MegaHouse di Mewtwo vs Mew

MegaHouse Mewtwo vs Mew

Aperti i preordini della nuova statua a tema Pokémon edita da MegaHouse per la linea G.E.M, raffigurante i due mostriciattoli leggendari più noti ai veterani della saga: Mewtwo vs Mew.

Come al solito la MegaHouse non si è risparmiata sui dettagli, adottando una soluzione a figura intera dei due Pokémon nel mezzo di una battaglia: scelta azzeccata considerando il ritorno di fiamma della primissima serie che vedrà l’arrivo della generazione iniziale del brand su Nintendo Switch. Senza contare poi inoltre, la notizia di un remake del primo lungometraggio dei mostriciattoli GameFreak, che vide i due affrontarsi nel già lontano 1998.

La statua, alta una ventina di centimetri, ha il costo di 8.950 Yen (approssimativamente 69,14 Euro). L’uscita sul mercato nipponio è prevista per novembre 2018.

Fonte: MegaHouse

LordLando
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*