Pokémon X e Pokémon Y: battaglie aeree e orde di Pokémon nel terzo trailer

pokemon x y kalos

Nonostante la quantità di informazioni ricevute stanotte riguardanti i nuovi Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo e Game Freak continuano a deliziare i fan mostrandoci il terzo, nuovissimo gameplay trailer esclusivo.

Durante il nostro cammino per diventare il miglior allenatore di Pokémon della regione di Kalos sarà possibile incontrare alcuni avversari particolari che ci sfideranno in battaglie che si svolgeranno al di sopra del comune terreno di battaglia: in cielo! I giocatori potranno partecipare alla battaglia solo in caso posseggano nella loro squadra un Pokémon in grado di volare, secondo quanto affermato dalla stessa Game Freak:

“Sky Battle is a visually stunning battle scenario and an exciting new addition to Pokémon video games.”

Ma le battaglie aeree non saranno l’unica novità che i due nuovi titoli dei mostri tascabili più famosi di casa Nintendo riceveranno, infatti durante il nostro lungo percorso avremo occasione di imbatterci in vere orde di pokemon selvatici, che per rendere il tutto più complicato  ci attaccheranno simultaneamente, a questo proposito Game Freak afferma:

“Players will need to ensure their Pokémon has moves that can attack multiple Pokémon at once or they may quickly find themselves on the losing end of the battle.”

Non ci resta che lasciarvi al nuovissimo gameplay trailer e augurarvi buona visione.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games