Detective Pikachu: nuovo trailer e spot TV giapponese

Detective Pikachu

Sono davvero pochi i giorni che ci separano dalla pubblicazione di Detective Pikachu, l’attesissimo titolo firmato Nintendo dove il nostro beniamino amante del caffè aiuterà il giovane Tim Goodman alla ricerca del padre scomparso mentre nella città di Ryme City strani eventi sembrano minare la tranquillità che lega esseri umani e Pokémon.

In data odierna la casa di Kyoto non vuole lesinare sulle novità proponendoci un nuovo trailer di presentazione dove vedremo i protagonisti perlustrare la città alla ricerca di indizi, alternando fasi di dialogo con i suoi abitanti a eventi concreti dove li vedremo farsi coraggio a vicenda in una amicizia sincera. Nessun dettaglio potrà essere ignorato, così come sarà necessario muoversi con cautela per non essere sorpresi da qualcuno che non è particolarmente felice della nostra presenza nel suo nido. La nostra esplorazione quindi sarà accompagnata da numerosi quick time event, dove la riuscita di determinate azioni sarà sostenuta dalla pressione del tasto dedicato entro il tempo limite. Mi raccomando, non cercate di sbagliare per semplice curiosità.

In aggiunta possiamo prendere visione del nuovo post televisivo del gioco, dove vedremo il mondo di gioco e il nostro uniti in un legame fortissimo, pronti a risolvere i casi e a garantire la coesistenza tra umani e Pokémon.

Detective Pikachu sarà pubblicato il 23 marzo 2018 su Nintendo 3DS.

Detective Pikachu – Trailer

Detective Pikachu – Spot TV

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything