Pokémon: Ali del Crepuscolo – Il secondo episodio in italiano

Pokémon: Ali del Crepuscolo

The Pokémon Company ha rilasciato sul proprio canale ufficiale il secondo episodio della miniserie animata Pokémon: Ali del Crepuscolo.

Il nuovo episodio, che troverete a fine articolo, è intitolato “Allenamento” e vede come protagonista la Capopalestra Fabia. Ecco una breve descrizione rilasciata dalla compagnia:

Dopo aver perso contro Dandel, il Campione di Galar, la Capopalestra Fabia decide di iniziare un duro allenamento con i suoi Pokémon. Riuscirà a ritrovare se stessa e a diventare più forte o soccomberà alla pressione della sconfitta?

Prima di lasciarvi al secondo episodio vi ricordo che se ve lo foste persi potrete recuperare il primo episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, intitolato “La Lettera”, nel nostro precedente articolo. Buona visione.

La nuova serie animata Pokémon Ali del crepuscolo è disponibile da oggi

15 gennaio 2020 – Per la gioia dei fan del mondo Pokémon, a partire da oggi la breve serie animata di sette episodi Ali del crepuscolo sarà disponibile sul canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Questa nuova serie ambientata nella regione di Galar, dove le lotte Pokémon sono diventate un vero e proprio fenomeno culturale, è curata da The Pokémon Company International e si apre con il primo episodio, “La lettera”, in cui vengono presentati i personaggi.

Gli episodi verranno pubblicati con cadenza mensile fino alla stagione estiva e dureranno ciascuno circa cinque minuti. Qui troverai tutti i dettagli già pubblicati sulla serie.

I fan possono iscriversi al canale ufficiale Pokémon di YouTube all’indirizzo YouTube.com/PokemonUfficiale per ricevere notifiche sulla disponibilità di nuovi episodi.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*