Pokémon: il nuovo film “I segreti della giungla” approda su Netflix

Pokémon: il nuovo film “I segreti della giungla” approda su Netflix

The Pokémon Company ha annunciato che il prossimo 8 ottobre approderà su Netflix — anche qui in Italia — il ventitreesimo e più recente film del franchise di Pokémon, chiamato I segreti della giungla. Di seguito è possibile vedere il trailer ufficiale italiano, dopo il quale potete trovare ulteriori informazioni, fra cui la sinossi ufficiale della pellicola.

Pokémon: I segreti della giungla – Trailer

IL NUOVO FILM POKÉMON I SEGRETI DELLA GIUNGLA DEBUTTA SU NETFLIX L’8 OTTOBRE 2021, DURANTE L’ANNO DEDICATO AI FESTEGGIAMENTI PER IL 25° ANNIVERSARIO DEL MARCHIO

Il trailer internazionale, con il contributo musicale di Cyn, viene pubblicato oggi

Iniziative speciali per festeggiare l’arrivo del film sono in programma anche in Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Milano, 7 settembre 2021 — Oggi The Pokémon Company International e Netflix hanno presentato il prossimo film d’animazione Pokémon, che debutterà su Netflix l’8 ottobre 2021 in tutto il mondo ad eccezione di Giappone, Cina e Corea. Annunciato per la prima volta a novembre 2020, I segreti della giungla è il 23° film d’animazione Pokémon.

Il primo trailer internazionale ufficiale per il film è stato pubblicato oggi ed è disponibile qui. Include “Always Safe” e “No Matter What”, due brani originali scritti e interpretati dalla cantautrice Cyn proprio per questo film. A partire da oggi, entrambe le canzoni sono disponibili in streaming sulle maggiori piattaforme musicali e dall’8 ottobre i fan potranno ascoltarle durante il film. Cyn ha anche partecipato insieme ad altri famosi artisti al programma Musica P25 nell’ambito dei festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon, programma per il quale ha scritto e interpretato un altro nuovo brano: “Wonderful”.

Emily Arons, senior vice president dell’ufficio licensing di The Pokémon Company International, ha dichiarato: “Durante quest’anno in cui festeggiamo il 25° anniversario di Pokémon, volevamo che i fan avessero l’opportunità di vedere il film Pokémon più recente in contemporanea e con un senso di community globale. L’animazione Pokémon è uno dei pilastri più amati del marchio, e Netflix è il partner ideale per aiutarci a raggiungere l’obiettivo di creare un momento di condivisione per i fan e festeggiare 25 anni d’azione e avventure in compagnia di Ash e il suo Pikachu”.

Sinossi del film Pokémon I segreti della giungla:

Nel mezzo della foresta di Okoya, i Pokémon misteriosi Zarude vivono in branco e osservano una regola ferrea che vieta a qualsiasi estraneo di entrare nel loro territorio. Nella foresta vive anche Koko, un ragazzo cresciuto da un Zarude che ha abbandonato il branco. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Zarude. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta e metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

Sempre nello spirito dei festeggiamenti, a partire da oggi gli Allenatori che abilitano le notifiche e-mail del Club Allenatori di Pokémon potranno ricevere Papà Zarude e Celebi cromatico come appaiono nel film in Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Gli Allenatori che si iscrivono in questo modo entro il 25 settembre 2021 riceveranno un’e-mail dal Club Allenatori di Pokémon contenente un codice valido per entrambi i Pokémon il 7 ottobre 2021.

Inoltre, ai festeggiamenti per l’uscita globale del film Pokémon I segreti della giungla su Netflix si unirà anche Pokémon GO. Ulteriori dettagli verranno svelati presto. Nel frattempo, i fan possono visitare il sito ufficiale del film all’indirizzo Zarude.pokemon.com/it-it e partecipare alle conversazioni online con l’hashtag#Pokemon25.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*