Pokémon X e Y: novità in vista per il prossimo weekend

pokemon x y

La pagina ufficiale di Pokémon su Facebook e Twitter ha annunciato che il prossimo sabato saranno diffuse nuove informazioni circa i nuovi Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS.

Siliconera conferma oggi che tali novità saranno presentate sul prossimo episodio di Pokémon Smash in onda in domenica 7 aprile: si tratta di un annuncio su scala globale che avverrà in Giappone sui canali televisivi e nel resto del mondo su internet.

Oltre ai tre starter (Chespin, Fennekin e Froakie), ai due leggendari simbolo (Yveltal e Xerneas), l’unico nuovo Pokémon fin’ora svelato è stato Sylveon, la nuova evoluzione di Eevee, di tipo ancora sconosciuto. Attendiamo di sapere cos’hanno in serbo Nintendo e GameFreaks per noi fan, e vi ricordiamo che i due titoli saranno lanciati in tutto il mondo il prossimo ottobre.

Di seguito il teaser dell’episodio del 7 aprile di Pokémon Smash.

http://youtu.be/UHiHpa77-xc

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games