Team Rocket: un nuovo motto contro il coronavirus

Team Rocket: un nuovo motto contro il coronavirus

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! In questa pagina buia della nostra vita, costretti a ridimensionare le proprie vite per via del nuovo Coronavirus, anche il Team Rocket si è visto costretto ad adattarsi alla situazione con un nuovo e divertente motto!

Il tutto ci giunge tramite la pagina Instagram di Emanuela Pacotto, doppiatrice di tantissimi personaggi celebri di serie anime tra cui Pokémon, dove presta la propria voce la rossissima Jessie (Musashi in originale), che con un simpatico video ha voluto in qualche modo regalarci un sorriso in questo periodo in cui ce n’è dannatamente bisogno. In questa clip non possono ovviamente mancare anche le voci di Simone D’andrea, doppiatore di James (Kojiro in originale), e Pietro Ubaldi, ancora una volta nei panni di Meowth, a completano il terzetto più celebre e sfortunato del Team Rocket.

Se Pokémon non rientra nelle vostre corde, l’Instagram di Emanuela Pacotto propone svariati simpatici messaggi di altri personaggi sempre doppiati da lei, tra cui Nami di ONE PIECE, Bulma di Dragon Ball, Sakura di Naruto, e tanti altri.

Siete pronti a passare dei guai? Allora mettete play al video che trovate qui sotto!

Fonte: Emanuela Pacotto via Pokémon Next

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.