Pokémon X e Y: Amazon cambia idea, Poké Ball porta-cartucce ora disponibile per il pre-order

pokemon x y kalos

pokemon-x-y-pokeballTempo fa Amazon Italia ci aveva smentito personalmente la presenza dell’agognata Poké Ball porta-cartucce come bonus prenotazione degli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y.

Tuttavia, da qualche giorno, sullo stesso sito la Poké Ball è comparsa come articolo separato, al prezzo di dieci centesimi, non vendibile separatamente dal gioco. Per poter avere l’opportunità di acquistarla bisogna effettuare la prenotazione di Pokémon X o Pokémon Y inserendo la sfera nel medesimo ordine.

Se avete già prenotato la vostra copia del gioco e volete modificare l’ordine, Amazon vi addebiterà nuovamente le spese di spedizione.

“Prenota ora ‘Pokémon X’ o ‘Pokémon Y’ con la ‘Poké Ball‘, la palla porta cartucce per videogiochi Nintendo 3DS (cartucce non incluse). Promozione valida dalle ore 00:00 del giorno 16 settembre 2013 alle ore 23:59 del giorno 11 ottobre 2013, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. Scopri di più nella pagina dedicata.”

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games