Un Pokémon Cafe permanente apre i battenti a Tokyo

Pokémon Cafe

Negli ultimi anni, il Giappone ha dato vita ad un gran numero di ristoranti a tema, molti hanno preso ispirazione da popolari serie animate. Purtroppo, la maggior parte sono disponibili per un lasso di tempo limitato, ciò significa che se si dovesse fare un breve viaggio in Giappone, le scelte per un vero otaku vengono ridotte drasticamente da questo fattore.

Fortunatamente, l’anno prossimo Tokyo avrà il suo ristorante Pokémon permanente! Come i suoi predecessori a tempo limitato, il Pokémon Cafe permanente offrirà cibi, bevande e decorazioni che rispecchieranno decadi di successi in ambito videoludico e di animazione.

Il nuovo Pokémon Cafe sarà situato nel Takashimaya Department Store di Nihonbashi, quartiere della città di Tokyo, quindi sarà vicino sia alla stazione metropolitana di Nihonbashi che alla stazione di Tokyo, accessibile sia dalla metropolitana che dalla ferrovia.

Inoltre, sempre al Takashimaya si aprirà anche un nuovo negozio a tema Pokémon, il Pokémon Center Tokyo DX. In Giappone il termine “DX” è utilizzato spesso come abbreviazione per la parola deluxe, nonostante The Pokémon Company non abbia confermato che il nuovo Pokémon Center sia effetivamente più grande delle sue, già gigantesche, controparti presenti in giro per il paese. Molti di questi centri hanno pezzi esclusivi di merchandise, però, la presenza di Mew nel logo del negozio suggerisce che il Pokémon Center Tokyo DX sarà il posto migliore per la merce riguardante il nostro misterioso mostro tascabile.

Il Pokémon Cafe permanente ed il Pokémon Center Tokyo DX apriranno simultaneamente il 14 marzo 2018.

Fonte: The Pokémon Company via JapanToday

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more