Pokémon UNITE: al via le qualificazioni dei Campionati Mondiali 2022

Pokémon UNITE: al via le qualificazioni dei Campionati Mondiali 2022

The Pokémon Company ha annunciato oggi che, a partire da questo febbraio fino al mese di giugno, su Pokémon UNITE si terranno eventi di qualificazione mensili per i Campionati Mondiali 2022 in tutte le aree geografiche. Il valore totale dei premi sarà di oltre 1 milione di dollari, di cui 500.000 dollari in palio nei Campionati Mondiali. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Per iscrivervi: http://battlefy.com/pokemonunite

AL VIA LE QUALIFICAZIONI AI CAMPIONATI MONDIALI 2022 DI POKÉMON UNITE

I migliori giocatori del mondo possono iniziare a sfidarsi per conquistare un posto al Main Event di Londra.

The Pokémon Company annuncia che, a partire da febbraio, su Pokémon UNITE si terranno eventi di qualificazione mensili per i Campionati Mondiali 2022 in tutte le aree geografiche. Il valore totale dei premi sarà di oltre 1 milione di dollari, di cui 500.000 dollari in palio nei Campionati Mondiali.

I giocatori sono invitati a formare delle squadre per affrontarsi in lotte 5 contro 5 nella modalità torneo di Pokémon UNITE. Da febbraio a giugno, ogni mese si terranno degli eventi di qualificazione aperti a tutti e senza costo di partecipazione, ai quali i giocatori potranno partecipare utilizzando la versione di Pokémon UNITE per Nintendo Switch, iOS o Android.

Nella prima stagione del campionato potranno sfidarsi gli Allenatori provenienti da sette aree geografiche: America del Nord, America del Sud, Europa, Oceania, Giappone, Corea del Sud e Asia Pacifica. Gli eventi saranno aperti solamente a coloro che hanno compiuto almeno 16 anni.

Le iscrizioni a ciascun evento del campionato di Pokémon UNITE saranno aperte a tutti via Battlefy. I giocatori potranno partecipare esclusivamente nell’area geografica in cui sono residenti e possono formare squadre solo con giocatori provenienti dalla stessa area.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale di Pokémon UNITE, mentre per iscriversi alle qualificazioni, invece, basta andare su: https://battlefy.com/pokemon-unite-championship-series-2022

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.